fbpx

coopCAPI - Cooperativa a Proprietà Indivisa

“Sorridi al tempo che viene”

Benefici per i Soci

Un innovativo modo di abitare il nostro territorio, che integra la disponibilità di immobili di ultima generazione con la possibilità di usufruire di servizi e di prodotti, grazie a convenzioni con aziende e realtà imprenditoriali che operano sul territorio.

Housing

Il Progetto di Housing dedica particolare attenzione alle relazioni e ai bisogni delle famiglie
che  potranno acquistare servizi quali:

Partners Istituzionali

Partners Servizi

Sostenibilità

Inoltre abbiamo voluto porre l’attenzione sugli aspetti di sostenibilità ambientale, operando una scelta che ci orienta a sottoscrivere convenzioni agevolate con quelle aziende che sul territorio biellese producono beni e servizi puntando alla qualità e alla sostenibilità dell’economia circolare. Consumare in modo consapevole, privilegiando aziende del territorio che, curando gli aspetti produttivi, sono in grado di minimizzare gli impatti ambientali, garantendo una elevatissima qualità dei beni e dei servizi forniti. Il territorio biellese è ricco di piccole e medie imprese che con responsabilità propongono modelli di business atti a ridurre consumi e ad aumentare la qualità e che crediamo meritino di essere sostenute.

green

La possibilità di ricevere a domicilio prodotti alimentari freschi, sani e buoni permetterà alle famiglie di orientarsi verso un consumo responsabile delle risorse naturali, minimizzando gli acquisti “nemici” dell’ambiente e della salute (packaging voluminosi, prodotti realizzati con l’utilizzo massiccio di fertilizzanti e pesticidi, alimenti ricchi di conservanti).

Tutti gli appartamenti sono dotati di garage con presa di corrente che permetterà ai condomini di orientarsi gradualmente verso auto elettriche.
Inoltre saranno resi disponibili all’interno del locale deposito comune prese di corrente per la ricarica di monopattini e e-bike in modo da favorire la micromobilità a basso impatto ambientale.

Richiedi informazioni

Diventa Socio

Torna su